Carri di carnevale  Tuscania                                                        <<

Sfilata dei carri allegorici

21 febbraio 2012 - Tuscania - VT

STAMPA

Grandissimo successo e partecipazione, martedì grasso, a Tuscania per la festa di carnevale che è stata organizzata dall'associazione TUSCANIA EVENTI E SERVIZI di Natalina Firmani, la quale ha anche curato la festa della castagnola domenica scorsa e ha delegato ad un "comitato del carnevale" il progetto e la costruzione dei carri allegorici. Un ringraziamento particolare al Comune e alle attività commerciali che con la loro offerta hanno appoggiato e finanziato la costruzione dei carri compreso il materiale. 

Ma tutto questo è stato possibile grazie ai fantastici volontari del comitato del carnevale che hanno lavorato GRATUITAMENTE per il progetto e la costruzione dei carri!

Il comitato è composto da Claudia Mattei, Katya Vincenti, Arianna Campetelli, Andrea Pica e Valeria Firmani più i ragazzi delle scuole superiori che hanno progettato e autofinanziato il loro carro dell'Olimpo.

I carri hanno sfilato per tutto il pomeriggio per le vie del centro storico e fiancheggiando esternamente le mura castellane portando musica ed tanta allegria per tutto il paese.

Un grandissimo ringraziamento anche ai  privati che hanno fornito mezzi e locali per la costruzione dei carri.

 

T.F.T.

VITERBO

SPETTACOLI

Associazioni, Fondazioni...

Comuni e Province

 

FOTOVIDEO

 

FOTO d'arte

 

<< indietro

 

Altre foto >>

 

Il sito è ottimizzato per Internet Explorer versione 4 o successiva - Risoluzione consigliata 800x600, caratteri medi

Copyright © FOTOVIDEOLAB di Riccardo Spinella - Tutti i diritti riservati - Listino prezzi

 

=---MOTORE---=    di ricerca interno

 - Web Master

 FVL